WRITERS-SCHOOL ART “COLORIAMO L’ENGIM DI PINEROLO”

WRITERS-SCHOOL ART “COLORIAMO L’ENGIM DI PINEROLO”
21 Dicembre 2016 Commenti disabilitati su WRITERS-SCHOOL ART “COLORIAMO L’ENGIM DI PINEROLO” Attività didattiche Tecnico Engim Piemonte

BANDO DI CONCORSO

WRITERS-SCHOOL ART

“COLORIAMO L’ENGIM DI PINEROLO”

L’ENGIM di Pinerolo propone un concorso di street art

COLORIAMO L’ENGIM DI PINEROLO

Obiettivi del concorso sono realizzare un progetto di valorizzazione dell’edificio del centro di formazione professionale ed educare, attraverso la realizzazione dei murales e la loro successiva conservazione, al bello e al rispetto dei luoghi che quotidianamente frequentiamo.

Il concorso prevede l’ideazione e la successiva realizzazione, da parte dei vincitori, di progetti di valorizzazione dei muri esterni dei laboratori dell’ENGIM di Pinerolo, tramite dipinti murales o immagini di street-art che abbiano come tema

“I mille volti dei nostri mestieri”

E’ consentito l’uso di tecniche miste, purché idonee ad un’opera all’aperto. I materiali verranno forniti dall’ENGIM di Pinerolo.

Possono partecipare al concorso singoli allievi o gruppi, previa compilazione della domanda di adesione e presentazione del progetto a colori o in bianco e nero su carta o cartone formato A3 in scala, entro il 31 gennaio 2017.

Bando di concorso Coloriamo l’ENGIM di Pinerolo

Domanda bando di concorso

A proposito dell'Autore