BORSE DI STUDIO “MICHELE CAPITANI”

BORSE DI STUDIO “MICHELE CAPITANI”
1 Luglio 2015 Commenti disabilitati su BORSE DI STUDIO “MICHELE CAPITANI” Attività didattiche Tecnico Engim Piemonte

All’ENGIM di Pinerolo, il 24 giugno sono state consegnate quattro borse di studio del valore di 500 euro ad allievi meritevoli dei corsi di qualifica meccanica: MARCO BELTRAMONE, LUCA GIANOTTI, MICHELE ORSELLO, JURY VIASSONE.

Dall’anno scolastico 2011/2012 la famiglia Capitani premia gli allievi ENGIM che al termine del percorso formativo di Operatore Meccanico hanno ottenuto i migliori risultati in condotta e rendimento. Si tratta di ragazzi che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro o a proseguire gli studi per conseguire un diploma.

E’ un modo autentico e esemplare per ricordare Michele Capitani, morto a 61 anni in un tragico incidente. Michele aveva un’attitudine particolare alla manualità e una forte passione per il suo mestiere. E gli piaceva aiutare gli altri.

“Questa borsa di studio – dice la famiglia – è per noi un modo per raccontare Michele, continuando le sue passioni e offrendo a giovani abili “meccanici” un piccolo aiuto nel delicato momento dell’ingresso nel mondo del lavoro.”

 

Tags
A proposito dell'Autore